festa-antispecista.org – Tutte le informazioni su cerimonie, feste, fiere e sagre

Organizzare una cerimonia

Le feste più glamour

Altro che “feste private”! Ci sono eventi per invitati selezionatissimi che, per il loro sfarzo, finiscono sui più noti rotocalchi, con immagini che rimbalzano impazzite anche sui social network. Ecco alcuni dei party più esclusivi che si sono svolti negli ultimi anni.

Da Beyoncè a Kate Moss: feste americane con stile

Per la loro figlia Blu Ivy, che è già una piccola star, Beyoncè e Jay Z non hanno davvero badato a spese: solo per la torta di compleanno e un’insolita bambola tempestata di diamanti, la cifra spesa è stata davvero astronomica. Kate Moss, per celebrare i suoi primi 40 anni, ha rispolverato la tradizione dell’Antica Roma di prolungare i festeggiamenti per diversi giorni, con un party durato complessivamente circa 100 ore.

Le location più spettacolari

Chi ha voglia di divertimento senza limiti (neanche di spesa), può organizzare una festa nel castello D’Agassac, dimora francese del XIII secolo, immersa in un giardino da favola. Se si è alla ricerca del fascino esotico, per immergersi in un’atmosfera da Mille e Una Notte, ecco il Royal Mansour di Marrakech, un palazzo straordinario disponibile per eventi privati. Preferite una festa in barca? Allora è proprio il caso di considerare il noleggio del Sunborn, un super yacht con servizi di un 5 stelle, ancorato nel porto di Gibilterra.

Potrebbe piacerti anche