festa-antispecista.org – Tutte le informazioni su cerimonie, feste, fiere e sagre

Organizzare una cerimonia

Nuove tendenze nelle feste dei VIP

Muovendosi spesso in bilico tra massimi livelli di eleganza, qualche tocco di kitsch e una presunta trasgressione tanto amata dalla stampa che si occupa di gossip, anche le feste dei VIP devono stare al passo con le ultime mode e tendenze. Ecco alcuni dei trend più seguiti.

I matrimoni segreti

Molte star di Hollywood, tra cui Daniel Craig, Jennifer Lawrence e Penelope Cruz, sono convolate a nozze in eventi tanto riservati da rimanere del tutto sconosciuti ai più. La notizia dell’avvenuta cerimonia è in molti casi stata resa nota addirittura anni dopo il fatidico “sì”.

Le feste a Ibiza

Da sempre una delle location preferita dagli amanti dei party estremi di tutto il mondo, Ibiza è tornata alla ribalta per la nuova moda di organizzare cene e feste esclusive sull’isola spagnola dove si balla fino all’alba grazie ai più travolgenti DJ set della scena musicale europea.

I “White Party”

Il bianco, dice un adagio popolare, “tace il mondo”, per la sua bellezza e candore. Ma il motivo per cui viene scelto come leitmotiv per addobbi, pietanze e, soprattutto, vestiti da sera è perché, oltre a essere molto chic è l’alleato perfetto per le feste di fine estate, quando si vuol mettere in risalto l’abbronzatura.

Potrebbe piacerti anche